Qualche foto...

giovedì 25 gennaio 2007

PERCHE' LA ROMA E' MAGICA....



Momento sportivo: Sfogo personale...

Scrivo questo post al 39°minuto del 1°tempo della partita di Coppa Italia MILAN-ROMA.
Pizarro ha appena segnato il gol del 2-2....mamma mia che brividi che mi regala la Magica...
Dopo venti minuti sotto di due gol(uno viziato da fallo di mano clamoroso)....ma dopo il 2-0,la magia ha avuto inizio...il Capitano ha dato la scossa...Perrotta ha accorciato le distanze...poi il cileno,con una bordata da fuori ha piegato le mani al portiere rossonero...e la palla è finita in fondo al sacco...2-2

Mamma mia che palpito...che emozione...Roma mia..solo te puoi tanto...
Non mi interessano le coppe,i titoli,i numeri...
"Non sempre primi ma unici"recitava uno stendardo...perché ogni fremito...ogni sussulto che mi regali,o Roma mia,vale più di tutte le le vittorie della storia del calcio...
Tu,non lo sai, ci regali "piccoli" ma intensi brividi..paragonabili a quelli che ti da un tramonto sul mare...un cielo stellato...il mare in tempesta..una nevicata il giorno di Natale...la prima volta nella "Città eterna"..
Provochi le stesse sensazioni che ha una persona innamorata...e quindi Tu..o Roma mia(fino a prova contraria)sei e sarai sempre il mio Unico Grande Amore..

Non mi interessa il risultato di questa partita...per me la Magica ha già vinto...

Due righe le scrivo per tutte quelle persone che etichettano noi tifosi passionali come fissati...esaltati...ragazzini...immaturi...
Beh...sapete che vi dico?sti cavoli!!!!continuate a parlare di noi davanti a quei quattro falliti dei salotti domenicali...davanti ai vostri grandi fratelli...davanti ai famosi che mangiano cocchi e banane per due mesi poi cagano 3 volte al giorno(record) dentro le buche sulla spiaggia...
Questi personaggi vi danno emozioni???state bene cosi...

In questo mondo di merda e dagli ideali di plastica mi resta solo l'Amore per la Roma..la mia Roma..e me la tengo stretta!!!!


GRAZIE ROMA...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo pensiero mi trova pienamente d'accordo ma nel leggerlo sei riuscito a farmi venire i brividi...complimenti sei stato veramente grande !!! Cos'altro posso aggiungere...spiegare per me cosa significa la ROMA non è facile...ci sono stati giorni amari in cui non avevo altro che te e poco altro per star bene,sei ciò che mi consola tu sei la ROMA,guarda questa gente che ti segue e s'innammora devi esserne orgogliosa tu sei la ROMA,sei tu che dai speranza ad una città,che dai orgoglio e dignità e che ridai qualche rivincita,a te che sei la mia ROMA a te che non sarai mai sola perchè non hai lasciato mai me,a te la mia fedeltà,il mio coraggio la lealtà,la mia voce nella gola,a te che sei la mia ROMA ovunque tu sarai mai sola mai!!!

Anonimo ha detto...

...ho dimenticato di firmarmi....

Cyrano ha detto...

Grazie Daniè...Non riusciranno mai a capire cos'è per noi la Roma...
Dire tutto è riduttivo...i laziali che ne sanno...sono capaci solo di insultare il Capitano e la nostra Roma...Noi,malgrado tutto,sempre fieri di essere giallorossi..