Qualche foto...

giovedì 25 gennaio 2007

NOTTI MAGICHE CON LA RYANAIR


Ciao AMICI... visto l'orario di pubblicazione di questo post,ho seri problemi mentali...no,non è vero,sono tornato un paio d'ore fa dall' Aeroporto "G.B.Pastine"di Ciampino(che me tocca fa pe du soldi!!!!).Ho timbrato lo stramaledetto cartellino alle 18 con la speranza di prendere poca acqua...e grazie a Dio non ne ho presa..ma..e c'è sempre un "ma"..in compenso ho preso tanta grandine..e se 1+1 fa due..alla fine potete arrivare a capire dove l'ho preso..ma come sappiamo la fortuna ha uno spiccato senso dell'umorismo,così,solo ogni volta che sono uscito per scaricare un volo,si sono scatenate le forze dell'universo(SOLITO BUCIO DE CULO)...ma io sono duro a morire!!!!
Incazzato come tutti i giorni,ho scaricato insieme ad altri poveracci come me i miei soliti voli del cazzo solo per la gioia di chi parte e arriva.
Ora scrivo con la mia luce della scrivania puntata negli occhi...unica fonte di calore a tenermi compagnia in questa notte fredda e piovosa..GRAZIE LAMPADA..
Domani(cioè oggi) riposo e anche venerdì..chissà...magari potrei vincere qualche lotteria,mollare tutto e partire..ma sono realista e non accadrà...non vinco neanche al picchetto...tacci sua!!!!!
..ora,siccome mi cala la palpebra,vi do la BUONANOTTE...

comunicazione di servizio:
aa Lucaaa!!!quando passi a casa mia per sistemare il computer di mio fratello???
dai fammi questo favore....sei un GRANDE!!!!
ti ricordi quando facevamo gli schiavi e lavoravamo giorno e notte in quelle discoteche di merda...e di tutte le volte che ho cucinato e ti ho fatto mangiare bene..????
in memoria di quei tempi,FAMMI QUESTO FAVORE...qui mi stanno rincoglionendo...
BELLLLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a sola manco mi hai aggiunto agli amici

Anonimo ha detto...

FORZA ROMA E LAZIO MERDA

Cyrano ha detto...

bravo....vedo che finalmente ti sei convertito al ROMANISMO....continua cosi ex LAZIALE CONVERTITO