Qualche foto...

domenica 24 giugno 2007

SEMPRE PIU AVVELENATO

Er piu trucido del web è tornato!!!!!
Scusate l'assenza ma ho avuto giorni un po pieni..tra lavoro e università non ho avuto un secondo di pace..
Comunque ragazzi,se lavorate e avete qualche tessera di qualunque sindacato...
STRAPPATELA!!!
non valgono niente,sono 10 euro buttati al mese.
I sindacati cosa fanno?organizzano gli scioperi....e i loro rappresentanti non si presentano.
Poi la cosa clamorosa che mi fa girare le palle è che i delegati sindacali fanno(di nascosto) 10 ore di lavoro continuato...
PRESA PER IL CULO CLAMOROSA!!!
Risultati ottenuti?in parte...e turni bloccati(poi sbloccati) per il sottoscritto e per altre persone con mutuo e famiglia...
VORREI FARE UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A COLORO CHE CI DOVREBBERO TUTELARE!!!!

Vabbè,in questi giorni ho accumulato troppo veleno e ho bisogno di un pezzo Rap di quelli che spaccano!!!!



2 commenti:

Daniele Valentini ha detto...

I sindacati ci prendono per il culo; il governo ci prende per il culo; lo sport è tutta una falsa; ma a noi chi ci aiuta?

Cyrano ha detto...

noi..o almeno io,m'aiuto da me...