Qualche foto...

domenica 24 giugno 2007

I BANALI- Mi tatuo le ali-

http://myspace.com/ibanali
Ascoltate questa canzone...fantastica...l'ho sentita su Radio Rock...e ce so ito sotto!!!!
TUNZ!!!! TUNZ!!!! TUNZ!!!!

ecco il testo.....

Mi tatuo le ali
vado alla Romanina
vado al multisala
vivo ai parioli
so de Torbellamonaca
che schifo i Castelli Romani
la romanella non è male
seguo Roma c'è
faccio il dams
faccio psicologia
non c'è spazio per l'arte

mi piacerebbe credere in dio
nutro un grande desiderio

affitto i pattini a Villa Borghese
le mie amiche sono pazze
e miei amici sono un tajo
ho pure un amico gay, è simpatico!
amo la mia amica Lalla
io ho un’amica Lella, è simpatica!
che caldo a Ostia
sfilo nel tempo libero
cerco me stessa perché sono profonda,
ma tu quanto ce l'hai lungo?
rubo maniglie al Qube
sono alternativa
non mi sento una fica
ho due macchine: una targa pari e una dispari
ho l’euro quattro
non ho un euro
faccio le carte
faccio yoga
faccio schifo
ascolto radio rock
ballo all'Art Cafè
che schifo il Piper
io Piper e so felice
ah io pippo solo
fotografo nudi artistici

mi piacerebbe credere in dio
nutro un grande desiderio

colleziono scarpe col tacco
ho il sub nel cinquantino
al Palacavicchi ti accoltellano
ma il mucca assassina non uccide mica
ho la tessera da messaggerie musicali
io ce l'ho al solarium
mi faccio nero blu
sono un papa boys
mi lavo solo con saponette Lush
io non mi lavo sono punkabbestia
coltivo marijuana in giardino
bevo solo red bull corretta
ho preso 'na pezza co' l'invisibile
i sampietrini sono fastidiosi
all'esquilino c'è il folclore
è romantica la carrozza in via del corso
che puzza di merda, però!

mi piacerebbe credere in dio
nutro un grande desiderio

faccio il gladiatore al Colosseo
smercio cd masterizzati a termini
colleziono magliette di via Sannio
copro la targa davanti la ztl
gioco a carte nel traffico
appendo lucchetti a ponte Milvio
Moccia è per sfigati
ma io e te, tre metri sopra il cielo
sgommo con il golf al Pincio
gareggio all'E.U.R.
ballo salsa
il Brancaleone flescia troppo
sono vegetariano
buona la porchetta
rollo al villaggio globale
scoatto a Capannelle
prendo l'aperitivo a campo dei fiori
ah, san Lorenzo è stata bombardata?
che ne so, mi faccio solo le bombe
mi metto il cerone per andare all'Alien

mi piacerebbe credere in dio
nutro un grande desiderio

mi piacciono i ragazzi co la boccia
colazione e cappuccino al cornetto notte
batto le mani quando sento -eddaje-
ascolto i Tiromancino
Niccolò Fabi lui sì, che ci sa fare
me faccio "le penniche co li Zero assoluto"
ma er Piotta è niente male
sono laziale ma non seguo il calcio
non calpesto mai le aiuole
Totti è un campione col cuore
grazie sennò come campa.

E’ davvero un peccato
avere Dio solo nel cognome.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fantastica

Anonimo ha detto...

L'ho sentita pure io oggi su Radio rock e grazie a te ho trovato il titolo..calcola che te amo.. :D cià

Anonimo ha detto...

davvero 'na genialiata!
segnalate se avete cose di così alto livello!!!