Qualche foto...

lunedì 21 maggio 2007

IL COLMO DEI COLMI.....



AUGURI JUVENTUS...ORA SEI DI NUOVO IN SERIE A....

6 PUNTI ASSICURATI..PER NOI....

IL PASSATO NON SI DIMENTICA....LADRI!!!!!

PER NON DIMENTICARE....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi come te fa di tutta l'erba un fascio dimostra la pochezza e l'ipocrisia di chi parla di lealtà con le persone e poi scrive sul suo blog che tutti gli juventini sono dei ladri. Bene allora la "ladra" che ti scrive spera fortemente anzi è certa che il rientro in A della Juventus dimostrerà che chi ha accusato i giocatori di slealtà per colpa di pochi alla dirigenza ha sbagliato... chi rompe paga, la squadra ha pagato (non accade lo stesso per le magagne di altre società Roma compresa ma la juventus se ne frega). Sperare che Totti si rompa anche l'altra gamba non lo dico neppure tanto ormai è da rottamare così comè non si merita di peggio che il prepensionamento. Prima pensa Andrè poi parla perchè parole poco pensate portano pena e sopratutto chi semina vento raccoglie su sè stesso e sulla propria squadra del cuore tempesta. Tanti auguroni alla Roma (consigliando a tutti i suoi giocatori di attaccarsi un corno rosso alle mutande prima delle partite onde evitare spiacevoli incidenti).
PS Per gli juventini (e per tutte le altre squadre chiamate squadre perchè squadre sono) esiste una squadra fatta di tanti giocatori per i romanisti esiste il capitano (detto mr. scarpetta 190.it) ...ma quando il capitano viene abbattuto a che v'attaccate voi tifosi?

Cyrano ha detto...

ASPETTAVO IL COMMENTO.
200 GOALS.
CAPOCANONIERE DELLA SERIE A.
FORSE CAPOCANNONIERE EUROPEO 2007.

PER UNO ROTTAMATO...NON MALE!!!

DAI SU..MAGARI IL PROSSIMO ANNO VINCERETE LO SCUDETTO...MAGARI UNO MERITATO..PERCHÉ TUTTO QUELLO CHE AVETE "VINTO"FINO AD OGGI è SOLO CENERE AL VENTO..

C'è SOLO UN CAPITANO..

DAI DYAVOLè...DIVENTA DELLA ROMA,UN CLUB LEALE E SPORTIVO(FINO A PROVA CONTRARIA è COSI)

:) UN BACIO!!!

P.S.
SARÒ SEMPRE ANTI LAZIE E ANTI JUMERDUS...è UNA COSA CHE NON SI PUÒ CAPIRE DALL'ESTERNO.
POI LADRI SPORTIVAMENTE PARLANDO,NON DICO CHE VAI O CHE VOI JUVENTINI ANDATE A RUBARE..

IL PROBLEMA è CHE NON RIESCI A CAPIRE LO SFOTTò CHE ESISTE E SEMPRE ESISTERÀ NELLO SPORT.

RICORDA C'è SOLO UN CAPITANO...

E LA JUVE IN "B" PRESTO TORNERÀ!!!!

Cyrano ha detto...

COMUNQUE....AMMAZZA CHE CAMPANE...
PER FORTUNA SANNO GIOCARE A PALLONE...

Daniele Valentini ha detto...

So troppo forti festeggiano pure. E poi cara dyavoletta per noi non c'è solo il capitano ma tutta la squadra. Ci sono altri giocatori intoccabili come De Rossi Aquilani e Panucci i quali hanno giurato fedeltà alla Roma a vita.

Anonimo ha detto...

Daniele te sei suo cugino vero? Ora capisco perchè Andrea parla così. Spero tu non sputi in viso alla gente come fa De Rossi in campo con gli avversari ....
Mi meraviglio come non apriate gli occhi su chi resta "a vita" appagato dai miliardi (compresi i vostri spiccioli per pagare i biglietti delle partite).
Se pensi che i giocatori della Roma siano affezionati alla squadra e ai tifosi prova a proporgli uno stipendio base da giocatore di serie A e nulla di più. Col caciocavallo che restano alla Roma. Forse forse Totti lo farebbe ma solo perchè i concittadini lo lincerebbero vivo a lui alla consorte e ai suoi figlioli.

Daniele Valentini ha detto...

sempre meglio avere in campo un giocatore che sputa in faccia agli avversari (che tra l'altro è totti)invece di una società colpevole di frode sportiva in più di una occasione, caso doping, caso moggi

Anonimo ha detto...

o siiiiiii scusaaaa ..de rossi ne ha fatte di peggiori :)

Ricordiamo per ultiam la gomitata nella partita con la nazionale agli ultimi mondiali?
"De Rossi fa spallucce e dopo le scuse ammette: "E' stato un gesto istintivo che ho fatto tante altre volte. Pensavo di aver corretto certi miei atteggiamenti..." Il ragazzo di Ostia e Totti da Porta Metronia, sono due scoperte del vivaio giallorosso, due "puponi" coccolati e riveriti sin da giovanissimi, ai quali la Roma ha sempre perdonato tutto, in nome del talento e di quella veracità che sfocia spesso nel pessimo gusto (vedi magliette di Totti ai derby). De Rossi ha poi l'aggravante d'essere un figlio d'arte, visto che il padre Alberto, è un allenatore delle giovanili della Roma. Le ottime prestazioni in campo hanno subito fugato la nomea di "raccomandato", ma certe follie calcistiche, se non mitigate in fase giovanile (e soprattutto da un genitore), difficilmente vengono estirpate."
Un inchino a cotanta ostentata mascolna brutalità? Ma siiii tanto è della Roma a lui è tutto dovuto per voi tifosi
Meglio non continuare sennò nn si sa dove si può andare a finire...

Cyrano ha detto...

PEACE & LOVE