Qualche foto...

venerdì 2 marzo 2007

"The Greatest"

UN UOMO CONSIDERATO L'EROE E L'ESEMPIO PER UNA POPOLAZIONE CHE NON AVEVA UNA SPERANZA.



"L'uomo che a 50 anni vede lo stesso mondo che vedeva a 20 ha sprecato 30 anni della sua vita".

«Chi non è abbastanza coraggioso da assumersi le proprie responsabilità non compirà niente nella vita.»

«Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo 'Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!'»

«Io sono il più grande. L'ho detto persino prima di sapere di esserlo.»

«È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere.»

«Un gallo canta soltanto quando vede la luce. Mettilo nell'oscurità e lui non canterà mai. Io ho visto la luce e sto cantando.»

Nessun commento: