Qualche foto...

giovedì 22 febbraio 2007

Pier Paolo Pasolini

Pier Paolo Pasolini,nato a Bologna il 5 marzo 1922,assassinato il 2 novembre 1975 ad Ostia.Artista completo a 360°,poeta,scrittore,regista..uomo dotato di una sensibilità straordinaria.
Tutte le parole del mondo non servirebbero per descrivere il più grande letterato del '900(a mio avviso),io,non essendo all'altezza di provare solamente a parlare di lui,vi regalo questa perla scovata su internet..

Questa clip è dedicata a PIER PAOLO PASOLINI(le parole sono di De Andrè)



Grazie per aver lasciato la tua impronta indelebile..

«Vedo di fronte a me un mondo doloroso e sempre più squallido. Non ho sogni, quindi non mi disegno neppure una visione futura» Pier Paolo Pasolini

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Commovente.
Soprattutto oggi che un paio di coglioni comunisti hanno fatto cadere il governo, aprendo le porte ad un altro coglione perfino più grosso di loro...

Cyrano ha detto...

Ciao Anonimo,non sono ancora bene informato su quanto sta accadendo nel nostro Paese,non posso ancora esprimermi...questi due giorni sono stati un po pieni per me..ora sto leggendo un po di cose.
Ma tutto questo cos'ha a che fare con Pasolini?I comunisti?..lui era stato anche espulso dal partito..
Spero vivamente che le cose si risolvano..al pensiero che Berluscancro possa tornare a governare mi vengono i brividi...tra due mali,preferisco il minore..

Anonimo ha detto...

Anonimo leggiti i giornali (ma quelli che le notizie le dicono reali...in tempo reale e non rimescolate e mistificate) Magari fai più bella figura :)