Qualche foto...

sabato 24 febbraio 2007

AUGURI MARCO

Sai cosa penso im questo momento?.....penso che ancora non ti ho fatto gli auguri!!!!
Buffo non trovi?
Sono stato con te tutto il giorno e non te li ho fatti....Rimedio subito....Auguri Marcooooooooooo..
Hai visto?nonostante tutti quelli che ti dicevano "non ce la farai mai"..."lascia perdere"...ti sei laureato!!!Io non ho mai dubitato di te...e ci sei riuscito!!!Te si uno con le palle,l'hai sempre dimostrato,in qualunque momento da quando ti conosco....
Hai dato una grande soddisfazione ai tuoi genitori,l'ho capito guardandoli negli occhi..e in quegli occhi ho visto quanto sono fieri e orgogliosi di avere un figlio come te.Non te lo scordare!!!
Per me sei un esempio e uno stimolo per andare avanti nella vita universitaria,tra esami e esoneri..(per tutto il resto,io so di essere per te un punto di riferimento..anche se non lo ammetterai mai... :-) )
Nei giorni che hanno preceduto la presentazione della tua tesi,ho sofferto e gioito con te.Ne è valsa la pena!!!!
E' stato un onore starti vicino in uno dei giorni più importanti della tua vita,per questo ti ringrazio.
Tra tre o quattro anni,se tutto andrà bene,spero che ci sarai anche te tra i pochi veri amici,che mi accompagneranno davanti alle "Colonne d'Ercole"...ma ora non ci voglio pensare,questo è il tuo momento!!!!
SEI UN GRANDE...unico difetto che sei della Lazie,la 3a squadra della Capitale....diventa della Roma,non te ne pentirai!!!!


Ancora tanti auguri Amico mio...ti dedico e ci dedico questa canzone!!!




Le foto dei momenti post laurea le inserirò a breve,non ti preoccupare...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma marco marco?
marco chi ?

Cyrano ha detto...

Marco er Bertuccia