Qualche foto...

venerdì 9 novembre 2007

IL TUO VIZIO E' UNA STANZA CHIUSA E SOLO IO NE HO LA CHIAVE

In una villa palladiana, vive la sua decadenza di uomo e di scrittore, Oliviero Ruvigni che nel ricordo ossessivo di sua madre defunta, sottopone a costanti violenze sua moglie Irene una donna dal fragile equilibrio, che nutre nei confronti di "Satana"- un gatto nero a cui è morbosamente attaccato Oliviero - un sentimento di timore e paura.

Nel frattempo, la tranquilla vita di provincia, viene sconvolta da un omicido per mano di un'assassino armato di falcetto; Oliviero viene sospettato di essere il colpevole, dato che la vittima conduceva una relazione proprio con lui.
Successivamente viene eliminata la cameriera di colore dei Ruvigni, che non trovando alcuna soluzione; decidono di murare il cadavere in cantina.
In tutta questa serie di accadimenti sinistri, giunge alla villa Floriana, la nipote di Oliviero che trascinerà in un vortice di perversione ed orrore l'intera vicenda.......


"LEI-Ti piace la nipotina? Quale che siano oggi le condizioni di Oliviero Rouvigny, sposato o no, decadente o no, Floriana è pronta in nome della depravazione a fargli godere la vita.
LUI-senti...come mai ti sei ricordata di noi?
LEI-e' da quando ho saputo che la zia Ester era morta che desideravo venire qui...
LUI-e di me cosa hai saputo?
LEI-oh, le solite cose, che da quando ti sei sposato ti si è spappolato il cervello, che sei un porco, un alcolizzato, un drogato eccetera eccetera...
LUI-eccetera eccetera?
LEI-senti...è vero che dormivi con tua madre nel suo letto? già da grandicello voglio dire...
LUI-è vero che sei una puttanella da quattro soldi?
LEI-beh, potrebbero essere quattro soldi spesi bene.."

1 commento:

Anonimo ha detto...

è da molto che non passavo di qui!
bello lo sfondo rosso molto suggestivo!
Ciaooooo baci.