Qualche foto...

sabato 20 ottobre 2007

Imprenditore prova a vivere con uno stipendio da operaio

Campofilone, 19 ottobre 2007 - Ha provato a spendere lo stesso stipendio che dà ai suoi operai, ma è riuscito ad arrivare fino al ventesimo giorno del mese. Quindi ha assegnato a tutti i suoi dipendenti un aumento di 200 euro mensili.
E quanto è successo ad Enzo Rossi, imprenditore fermano dell'agroalimentare: la sua azienda, 'La Campofilone', opera in uno dei distretti industriali leader mondiale del settore nella produzione di pasta all'uovo. "Non mi vergogno di dire che pur conducendo una vita normale - ha ammesso l'imprenditore -, tra mutui, macchina, una pizza per le bambine ed un vestito per noi non abbiamo superato il ventesimo giorno del mese". E visto che la sua azienda è in crescita e può contare su una manodopera altamente qualificata, ha aumentato loro lo stipendio.
"È giusto che retribuisca più i miei dipendenti perchè lavorano bene e meglio degli altri - ha spiegato - E poi non sono assolutamente inferiori ai loro colleghi tedeschi, francesi, inglesi che percepiscono stipendi superiori a quelli degli italiani".

SEI UN GRANDE...APPLAUDO!!!

Nessun commento: