Qualche foto...

mercoledì 19 settembre 2007

Studente fa domande scomode...percosso e arrestato

Gli agenti hanno bloccato il ragazzo con una pistola a scariche elettriche
GAINESVILLE
Una domanda troppo lunga e, probabilmente anche scomoda, al senatore John Kerry è costata l'arresto ad uno studente 21enne della Florida. Andrew Meyer, questo è il nome del ragazzo, è stato allontanato dal microfono dopo aver chiesto all'ultimo sfidante democratico alle presidenziali americane perchè aveva accettato la vittoria di Bush senza contestare l'esito del voto. Gli agenti hanno cercato di portare il giovane fuori dalla sala, senza però riuscirci. Per risolvere la situazione hanno usato un pistola a scariche elettriche che lo ha stordito.

Incredulo per la reazione, il giovane ha continuato a gridare: «Che cosa ho fatto?Aiuto aiuto». Ma le sue richieste non hanno fermato la polizia che, alla fine, è riuscita a portarlo fuori dalla zona dove si stava svolgendo il dibattito.

La scena è stata ripresa da alcuni ragazzi con i cellulari ed è finita subito su Internet: suYoutube il filmato è apparso immediatamente tra i più visti. Anche FoxNews e la Cnn hanno dato ampio risalto a tutta la vicenda.
IL VIDEO


Uno studente di giornalismo dell'Università della Florida è stato colpito con la scarica di una pistola elettrica taser, nel pomeriggio di lunedì, durante un incontro con il senatore democratico di Boston John Kerry, sfidante sconfitto dal presidente George W. Bush nel voto del 2004.

La Stampa

IO MI CHIEDO...MA QUANDO CAPIREMO CHE PER FARCI SENTIRE SERVONO ALTRI MODI???VI VA BENE QUESTA SITUAZIONE??OK STATE BENE COSI...TENIAMOCELA E FACCIAMOCI TAPPARE LA BOCCA DA GENTE CHE HA IL POTERE E DA CHI PORTA IL DISTINTIVO SOLO PER FARE ABUSI...
BELLA DEMOCRAZIA!!!!!

Nessun commento: