Qualche foto...

venerdì 6 luglio 2007

GIORNI MATTI

...Vivo la vita coi miei squarci
momenti in cui forse non dovrei starci
mi godo gli stralci di prospettive senza entrarci
puoi farci l'abitudine oppure lasciarci
puntando altri lidi altri percorsi su cui buttarti
non farti illusioni sul da farsi
è ridicolo scontarsi in sto mondo in cui è impossibile orientarsi
può darsi sia già ora di rassegnarsi
finora c'è ancora chi ha speranze su cui aggrapparsi
giorno per giorno
vita sempre più aggressiva ti chiama a rapporto stroncando ogni tua alternativa
di colpo mi accorgo di tutti gli anni passati
dei pochi risultati concreti e di tutti i giorni buttati
la mia apatia regredisce in malattia
mina la mia autonomia mescolando la follia alla nostalgia
è un blues che dà visioni come John Nash
un mix di intuizioni realtà concrete e strani flashback
senza certezze movenze grezze
rifiuto d'acchito di perdermi ste trame spesse
senza risposte per gli enigmi possibili
rimango qui a lottare a tu per tu con i miei limiti...

Questa è una parte della canzone GIORNI MATTI di Bassi Maestro,una canzone fantastica che ho ascoltato per la prima volta qualche giorno fa...è un testo ricco di contenuti e vi sfido a dire che non vi riconoscete in almeno una di queste rime..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si davvero bella,
parole verissime.
L'ho subito scaricata!
Hehehe