Qualche foto...

sabato 26 maggio 2007

RICORDO DEL COMMODORE 64

E' ora di fare un post serio!
Oggi il mercato mondiale delle consolle da tavolo è dominato da Sony Playstation,Microsoft X Box e Nintendo....ma una leggenda narra che una volta,tanto tempo fa c'era una consolle/computer che aveva il nome di...Commodore 64!!!!

Anno di pubblicazione: 1982
Memoria: 64 Kb
ROM: 20 Kb
Microprocessore: 6510 A
Colori: 16
Risoluzione: 320x200
Tastiera: type writer
Suono: nove ottave

Entrato nel GUINNESS DEI PRIMATI per il record di vendite!!!!

Mammamia..mi ricordo i comandi..SHIFT+RUN...FRECCIA L RETURN...RUN+RETURN...ore e ore a caricare i giochi con un lettore di cassette...e che giochi..!!!!!
Avoja a di "no..è mejo er Mac...no..è mejo er PC..ecc.."
er mejo è uno solo..IL COMMODORE 64!!
e io ce l'ho avuto!!!!!



2 commenti:

marval24 ha detto...

Ce l'ho avuto anchio ... che grande il commodore 64!!! Che bei ricordi...

Daniele Valentini ha detto...

ce l'avevo anche io che spettacolo che era c'erano i meglio giochi e dopo ore e ore che ci giocavi nn ti stufavi mai nn come i giochi di adesso che con 2 giorni li finisci