Qualche foto...

sabato 12 maggio 2007

QUELLI CHE....SONO AMATI DAL CIELO!!!

Mo ve vojo riccontà 'n fatto che m'è successo oggi...uno dii tanti momenti de jella che me cercheno ..
Stamattina me chiama Marco alle 8.35 e me fa(in mezzo siciliano): AAAEEE MINCHIONE...SCVEJO SEI??CHE SCTA' AFFA'?? ...Quanno uno torna ae due a casa da lavoro e va a dormì ae 3 che po sta a fa alle 8.35 de mattina??a giocà a briscola???
Je faccio: STOA DORMI'..CHE VOI? e lui ANNAMO ASTUDIA AR TUSCOLO AA ROCCIA DAA MORTE?? ..io je risponno: NOO..MEJO DE NO..ANNAMO IN FACOLTA MIA ,OGGI LA BIBLIOTECA SARA' VOTA.. e lui: PASSAME A PIA AE 9 e io: SII VABBE'!!!
Fatto sta che me lavo de fretta,pio er caffè o vado a pià,imo all'università...e prima sfiga....non vedemo nessuno e io faccio a Marco: ANVEDI CHE CULO!!'NC'E' 'NANIMA infatti vado a apri aa porta ma non si apre..LA BIBLIOTECA IL SABATO E' CHIUSA...la guardia mi fà(come pe piamme per culo): GUARDA CHE OGII E' CHIUSA e io:MA DAVERO ME STADDI'?NUN ME N'ERO ACCORTO vabbè..fatto sta che se trovamo 'n posto pe studià in pace e a na certa me vojo annà a pia 'n tramezzo..vado ar bar,lo pago.vado daa barista..I TRAMEZZINI TONNO E POMODORO SO FINITI!!!...vabbè..pago aa differenza e me pio na pizzetta..a na certa Marco me fa:DAJE ANDRE'..ANNAMO AR TUSCOLO,CE SO STATO IERI E SE STA DA PAURA io:VABBE' DAJE..M'HAI CONVINTO..NNAMO...
ORE 11.45...caldo torrido...apro la macchina e vedo che Marco c'ha na boccia d'acqua e jie dico de buttamene 'n po sur vetro che jie do na pulita,apro la macchina,accenno er quadro e attacco i tergicristalli..a ciavatta e Marco ce butta l'acqua..io pe nun falla entrà in macchina..chiudo lo sportello..TATATATAAAAA...SI CHIUDONO LE SICURE ALLE PORTIERE PER QUALCHE ARCANO MOTIVO!!!E NOI FUORI LA MACCHINA SENZA CHIAVI E CON I TERGICRISTALLI IN FUNZIONE.....
io faccio a Marco:CAZZO E MO CHE FAMO???
Fatto sta che chiamo mi madre che c'ha le chiavi de riserva e jie dico se mee po portà..
Risposta: MA IO NUN CE SO ARIVA'...ME PERDO PEE ROTATORIE DE TOR VERGATAVEDEMOSE ALL'IPERMONDO!!...
VEDEMOSE ALL'IPERMONDO??????...l'Ipermondo sta a tipo 5 Km dalla facoltà...ma che sei matta?????
Chiamo Michele..:BELLA MICHE'..NUN CE CREDERAI MAI..SO RIMASTO CHIUSO FORI DAA MACCHINA E STO ALL'UNIVERSITA'..CHE ME POI PORTA' LE CHIAVI DE RISERVA???risposta..ME SBOTTA A RIDE PE TELEFONO....e me dice che nu sta 'n zona..sta 'n giro da 'n artra parte de Roma e nun po passà a casa mia a piamme e chiavi de riserva..
BELLA MICHE'!!!!
Ma la fortuna mi sorride...mi chiama Marco T....je racconto er fatto e lui che fortunatamente stava in zona passa a prende le chiavi a casa mia...
Ner mentre che aspettamo,ore 12.40..me viè sete..DE 4 FONTANELLE NUN NE FUNZIONAVA UNA!!!!!..e vabbè...oggi nun è giornata e nun stamo manco a metà...

PER IL MOMENTO SONO VIVO E SONO TORNATO A CASA.

Ma ora sono preoccupato..domani dovrei andare al mare..e la prox settimana a Milano per vedere la STRAMAGGGGICA a S.Siro...E DAVANTI A ME C'E' ANCORA TANTO TEMPO.....

Pensavo che dopo il cambio che mi cade...il radiatore che mi si rompe...i finestrini che restano abbassati mentre piove...la sbarra dei parcheggi che all'una di notte non si apre...passare da Inter-Roma 0-3 a 4-3...di aver superato la fase sfiga acuta..ma nel mio palmares dovrò aggiungere LE SICURE CHE SI BLOCCANO....

VABBE'..bah!!!....ANNAMO AVANTI.....

NUN C'E' PROBBBLEMA!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...siccome son donna, bene educata e delicata non posso grattarmi e fare gesti scaramantici...ti prego solo di una cosa : se vai a Milano non passare nei pressi di Firenze ... l'alluvione e tante altre disgrazie ce le abbiamo già ci manchi solo che i romani si sbarazzano di te per mandarti altrove a spargere jella
Buon (si fa per dire) fine settimana

Cyrano ha detto...

La prox volta darò retta a Marco....
ROCCIA DELLA MORTE!!!!!!!