Qualche foto...

giovedì 5 aprile 2007

TI AMO

Inno Curva Sud


A poche ore dall'impresa di ieri ancora non mi sono "ARICCHIAPPATO"..ammazza che partita!!!
Che ROMA....ma soprattutto grande e immensa Curva Sud...
Da anni non mi entusiasmavo cosi allo stadio..da anni non provavo queste emozioni,precisamente dal 17-06-01...
Ora tanti pensieri passano per la mente,troppe coincidenze strane che fanno tornare il ricordo di quella Coppa Campioni del 1984...io non avevo neanche un anno in quella maledetta sera,ma anche i racconti di chi ha vissuto quei momenti fanno male...e mi caricano come non mai in questi attimi...
Dopo circa 22 anni la storia potrebbe darci la possibilità di un nuovo appello..e io spero che,se tutto dovesse procedere per il verso giusto, di avere la possibilità di vendicarmi di quella maledetta serata del 1984..ben 22 anni fa..
Ma ieri sera ho visto,sentito e vissuto una Curva d'altri tempi...non sono riuscito a restare nei Distinti..troppo forte il richiamo della Sud..cosi ho raggiunto i miei amici e via alle danze...
Dal fischio d'inizio è stato tutto un cantare..incitare e sostenere la squadra..MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE...lo stadio scoppiava d'Amore..
Al fischio finale stavo in coma...ho rischiato più di un infarto ieri notte..non volevo credere all'impresa della mia....cioè,nostra Roma..
Adesso,a freddo riesco a realizzare..Davide ha battuto Golia al primo round,ma nonostante l'entusiasmo dobbiamo restare con i piedi per terra,in terra inglese sarà epica battaglia..ma comunque andrà a finire,posso solo battere le mani...
FORZA RAGAZZI,A MANCHESTER CI SARÒ' ANCHE IO,SIA CON LA MENTE CHE CON IL CUORE..
Martedì la casa di ognuno di noi Romanisti che non potranno andare a Manchester,diventerà una piccola CURVA SUD..da casa come dagli spalti trasmetteremo carica ai nostri campioni....

UN SOLO GRIDO E UN SOLO CORO!!!
DAJIEEEEEE ROMAAAA!!!


Piccola Coreografia


La Formazione


I Goals in ENGLISH


1 commento:

Romanista ha detto...

Bella fratè,

sto post me l'ero perso :)

Rileggerlo ora dopo la "disfatta" me fa un po strano...