Qualche foto...

mercoledì 4 aprile 2007

Notte di sogni di coppe e di campioni..

"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perché' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale farà' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
(Ogni maledetta domenica)

WELCOME...THIS IS ROMA!!!!



Stanotte difficilmente riuscirò a dormire(come me molti altri)..si sa le notti prima degli esami sono lunghe a passare..i secondi sono ore..le ore sono anni...ma tra poche ore..quando vedrò l'alba dalla mia finestra,sarà l'alba di un giorno storico che da anni desideriamo vivere..un giorno che nel bene e nel male ricorderemo per molto tempo.
Ma finalmente è arrivato questo giorno...oggi più che mai è importante sostenere la squadra come non si è visto e sentito negli stadi di tutto il Mondo nel corso della storia del calcio.
Aiutiamo il Capitano e la Magica in questa ennesima battaglia..stasera noi saremo tutti Francesco Totti..e Francesco Totti rappresenterà tutti noi..80.000 cuori..80.000 sogni..80.000 brividi..80.000 voci..80.000 passioni..80.000 innamorati malgrado tutto e tutti...
Stasera,il rettangolo verde dello Stadio Olimpico,per 90 minuti si trasformerà nell'arena del Colosseo,il prato diventerà sabbia gialla macchiata di rosso..i nostri ragazzi diventeranno 11 Gladiatori.
Con il tramonto sullo sfondo che abbia inizio la sfida.
Questa sera non ci saranno prigionieri..
BRITISH...WELCOME TO HELL!!!
Stasera vi si gelerà il sangue in questo caldo d'inferno..
Che il fomento abbia inizio.

Sir Alex Ferguson..this is Totti's Rome






STASERA UN SOLO CORO E UN SOLO GRIDO....DAJE ROMA DAJE!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...eccoci quà caro amico Andrea finalmente il grande momento è arrivato,la partita che noi tutti sognavamo...contro il grande Manchester United...la sorpresa però è che li affronteremo alla pari,anche la nostra ROMA è forte e adesso non deve temere nessuno eppoi sarà sospinta da uno stadio carico di passione come solo noi;la romana gente sà fare!Comunque vada noi tifosi abbiamo già vinto perchè siamo unici al mondo,nessuno ama la propria squadra come sappiamo fare noi e adesso è arrivato il momento di toglierci una bella soddisfazione perchè ce lo meritiamo da fin troppo tempo...DAJE ROMA NUN FA' LA STUPIDA STASERA....

DANIELE

Cyrano ha detto...

lo puoi dire forte e chiaro Daniè...Stasera GRINTA in Curva Sud...come al solito...