Qualche foto...

mercoledì 18 aprile 2007

DA DOMANI SI RICOMINCIA!!!

DA DOMANI TORNERÒ SFRUTTATO DAGLI AEROPORTI DI ROMA...
Alle ore 19 dovrò presentarmi in quel di Ciampino per timbrare lo stramaledetto cartellino.
Da domani inizierà l'estate più calda della mia vita,tra stive,bagagli e teste di cazzo...ma con un solo pensiero e una sola convinzione...quella che ad Ottobre partirò per il NEPAL con Michele(salvo inconvenienti)..
Ogni giorno passato all'inferno mi avvicina al paradiso..non devo far altro che dire alla fine del turno.."un altro giorno è passato..un altro giorno è passato"..e così via fino alla fine.
Per fortuna la mattina c'è l'Università,dove posso sfogare la mia rabbia sui libri,pensando che magari servirà a qualcosa(anche se ci credo poco)...

Vi assicuro che avrete del materiale da leggere....

Una cosa che non c'entra niente:oggi mi hanno portato un MODULO DI DOMANDA AL SENATO DELLA REPUBBLICA-SERVIZIO DEL PERSONALE.....

ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!

aggiungo io..."solo per chi crede che il concorso sia regolare e che i posti non siano già stati assegnati a tavolino".
Comunque io ci provo,magari qualche errore di omonimia potrebbe aiutarmi in positivo..però l'ultimo errore che ho sentito ha portato un mio amico alla caserma di San Lorenzo e l'hanno accusato di TERRORISMO...
ah!ah!ah! vabbè..meglio che smetto,altrimenti le guardie poi vengono a citofonare anche a casa mia!!!
BELLA PE TUTTI!!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi dispiace anzi hai fatto benissimo!!
Tra le altre cose tanto per dire a Termini hanno scambiato anche me per terrorista! Quindi figurati!!

Daniele Valentini ha detto...

a cyrano più che un viaggio in nepal era meglio se te facevi 7 anni in tibet. ahah. comunque apparte gli scherzi sono contento che riprendi a lavorare. poi non disperare magari ti prendono al senato e poi li anche gli usceri guadagnano un botto.

Cyrano ha detto...

A Daniè..meglio che non parlo dello Stato...altrimenti mi arrestano!!!!

marval24 ha detto...

Daje andrè so lunghi sti sei mesi....

Cyrano ha detto...

Lunghi si...ma alla fine NEPAL....
TUTTO PASSA....TUTTO....
"mejo che lavoro cosi m'appizzo i sordi pe parti a ciiiiii"

Daniele Valentini ha detto...

ao se poi non guadagni più di tanto rubbate la robba nelle valigie e poi rivendila.se te beccano al massimo te fai na vacanza al fresco.

Cyrano ha detto...

Ma che sei matto!!!!Io i soldi me li sudo...
MA PER CHI MI HAI PRESO!!!!
Non dirle neanche per scherzo queste cose...