Qualche foto...

martedì 27 marzo 2007

L'AMICO DELL'AMICO..la fila non la fa...

Ultimamente si è scatenata una crociata contro il movimento ultras e i tifosi tutti...
Hanno vietato bandiere,fumogeni,stendardi,megafoni,striscioni...ecc...ecc...
Praticamente hanno vietato il tifo!!!!
Se questo può far bene al calcio malato,ci può anche stare...ma se si vogliono risolvere i problemi,questi si devono analizzare a 360°,non basta puntare il dito in una sola direzione e attuare farneticanti pani antiviolenza.
Perchè dico questo?
ecco perchè: GUARDATE QUI
Questi bagarini MALEDETTI che vendono un biglietto DISTINTI che costa 25E...a 75...2 TRIBUNA MONTEMARIO a 400E....UNA CURVA NORD(15E)a 175E..sono tutelati!!!
A questi cosa fanno??Niente!!!!!
Mi hanno riferito di persone che stamattina sono andate a fare la fila alle 5 di mattina e al momento della stampa dei biglietti(ore 10.15)le macchine non funzionavano...
questi??non hanno diritti??
Quelli fuori i Roma Store da mezzanotte,con i sacchi a pelo?la mattina si sono ritrovati pressati dalla calca di gente fuori il negozio!!!come le bestie.
Questi??non hanno diritti?
Io fortunatamente l'ho preso...ma la mia sveglia ha suonato alle ore 5 e alle ore 5.30 stavo davanti alla ricevitoria a dormire in macchina con un mio amico...e come me molti altri...ma per colpa di questa gente e di chi sta dietro al business bagarino-biglietteria ,in molti sono tornati a casa delusi e amareggiati....
Purtroppo questa è l'Italia...quella de"l'amico dell'amico"quella del"prendime 10 bigijetti,so pe l'avvocato"..ecco come funziona..
.....ma la colpa è degli ULTRAS

Nessun commento: