Qualche foto...

mercoledì 14 marzo 2007

HASTA LA ULTIMA CERVEZA..SIEMPRE!!!!...HASTA LA DUFF

Care amiche e cari amici,forse qualcuno di voi già era a conoscenza di quanto sto per scrivere,altri no...mettetevi seduti altrimenti "ve tremano e gambe"...
Tutti noi,da quando siamo bambini,seguiamo dei cartoni animati,per quanto mi riguarda uno in particolare ha segnato profondamente la mia crescita mentale,fermando lo sviluppo del mio cervello all'età di 15 anni.
Non sto parlando di un cartone qualunque,ma IL CARTONE ANIMATO per antonomasia..questo racconta le vicende della famiglia più casinara della terra,sto parlando dei Simpson!!!!
Quanti di voi non hanno sognato almeno una volta di far parte di quella famiglia?
Marge,Lisa,Maggie,Bart e...il grande Homer J.Simpson(mio eroe da sempre)
Quanti di voi non hanno mai desiderato avere un gatto nero chiamato PALLADINEVE...o un cane chiamato PICCOLO AIUTANTE DI BABBO NATALE?
Chi ha mai visto spettacoli come quelli regalati da GRATTACHECCA&FICHETTO?
e...chi non ha mai sognato di bagnare le proprie labbra con la mitica DUFF nella taverna di Boe???
E io vi dico care amiche e cari amici...che da oggi questo sogno non resterà tale...perché?
Perché da oggi la mitica birra DUFF è in commercio!!!!!!
GUARDARE PER CREDERE...http://www.cervezaduff.net/


una chicca:






Nessun commento: