Qualche foto...

domenica 18 marzo 2007

GRIGLIATA AL TUSCOLO

Oggi grande giornata al Tuscolo con i miei amici...tempo perfetto per una grigliata a base carne massiccia...
Un'occasione per stare tutti insieme dopo tanto tempo...
MENU per 10 persone...:
35 salsicce,10 pancette,2 bottiglie di vino bianco dei Castelli Romani,una cassa di Peroni da 0,66cl,3 pacchi di patatine,3 pagnotte,un gran fuoco,una brace che te dico fermate...un pallone e tanto divertimento...
Grazie a me hanno mangiato tutti e non si sono lamentati,la mia sublime arte "braciolara"ancora una volta non mi ha tradito,purtroppo o per fortuna sono l'unico che ha il dono di saper controllare il fuoco,un fardello che porto sulle spalle volentieri in queste situazioni....
Sti tripponi se so fatti fori 35 sarcicce e 10 pancette co du secondi e mezzo...cci loro...
Peccato che alle 17.00 ci siamo salutati,poiché il dovere ci ha chiamati e noi abbiamo risposto presente...chi al ristorante,chi all'aeroporto,chi a studiare..tutti avevamo da fare.
Adesso per me inizia il periodo della giornata che chiamo DEMMERDA!!!!
All'aeroporto oggi saranno arrivati 47000 voli...TUTTI IO ME LI SONO FATTI!!!!!!
Neanche il tempo di timbrare lo stramaledetto cartellino che subito mi hanno appioppato un volo(il più sfigato della giornata)...il primo di una lunga serie giornaliera!!!
ma me dovete spiega andò cazzo annate tutti???dove vorrei sapere!!!vi lamentate tutti che non c'avete na lira poi tutti che svolazzate nell'"aeree"!!!!bah!!!
Comunque,dopo aver dato a questi colletti bianchi di merda le mie quotidiane sei ore di vita per due soldi,ho ritimbrato lo stramaledetto,ho sputato sulla pista,ho mandato tutti affanculo a domani...e sono tornato a casa.
Stasera non ho la forza di uscire..me l'hanno scippata ste merde...
Dovrò resistere solo qualche altro giorno per non rovinarmi la fedina penale con qualche gesto folle e poi da martedì ferie forzate fino a nuovo ordine..avrò il tempo di preparare l'esame di fotografia e dulcis in fundo il 4 aprile c'è ROMA vs MANCHESTER che mi aspetta!!!!!

Il mio amico iSleepy ha fatto qualche foto della giornata...ecco il link http://www.flickr.com/photos/isleepy/show/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

daje andrè resisti, che nessuno te regala niente in questa vita.

Cyrano ha detto...

lo so ci.....me piego ma non me spezzo