Qualche foto...

martedì 20 febbraio 2007

Per la serie..NON SMETTETE MAI DI SOGNARE


Il post di oggi è dedicato ad uno dei sei viaggi che vorrei fare nella mia vita...IRLANDA,PAESI SCANDINAVI,ISLANDA,SUD AMERICA&CAPO HORN,ESTREMO ORIENTE,AFRICA...
Questo è dedicato all'Irlanda,una terra sempre verde,dove pioggia e sole si uniscono e creano un paesaggio unico..verdi brughiere che finiscono improvvisamente sulle falesie che si innalzano dal mare come muri invalicabili a protezione dell'isola..
Il cielo solcato dalle sue nuvole gonfie di pioggia che passano sospinte dal vento...
La terra degli Elfi e delle Fate..di storie e leggende..
Vorrei dedicare qualche canzone a questa terra meravigliosa...a chi vuole scappare dalla frenesia e il caos cittadino...







ma è una terra dove tanto sangue è stato versato in nome della libertà..
Un evento in particolare è accaduto nell'Irlanda del Nord il 30 Gennaio del 1972
voglio ricordare quel giorno con una canzone degli U2..



per non dimenticare...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

:D Minä rkastan suomea paljon !
Ahahah parla della Finlandia e io mi metto a sognare
Ci ho abitato 12 lunghi e favolosi mesi li … nel paese dei laghi poco più giù della
Lapponia e poco più su di Helsinki…vivevo in un bosco e tutti i giorni facevo la sauna
Renne, babbi natali, neve a sfinire, freddo da appannare i vetri delle case ma paesaggi da incanto
Se ci vorrai andare ti darò qualche dritta ma ti avviso impara il finnico li l’inglese e il francese lo parlan tutti ma se sai parlare la loro lingua sarai ancor più benvenuto
Pusut sinulle Cyrano!!!

Anonimo ha detto...

Ehehe qui Genova.
L'ultimo filmato quello sul Bloody Sunday l'ho fatto io, e l'ho pubblicato su youtube. Sono lusingato che qualcuno l'abbia usato per il suo blog, ma d'altra parte vorrei che fosse risconosciuto perchè è un mio piccolo capolavoro personale... grazie ancora.